Non c’è un contratto da firmare? Stai attenta, potresti pentirtene amaramente, ma ormai sarà troppo tardi.

Rubrica dedicata alla domande più frequenti che mi arrivano dalle future spose, via chat o durante l’incontro in studio.

Stai per sposarti, è la tua prima e spero ultima volta, è normale avere dei dubbi, ecco 25 risposte a quelli più comuni.

4. E’ previsto un contratto?

Certamente, a tutela di entrambe le parti che va sottoscritto pena la nullità del nostro rapporto. Esigi sempre un contratto anche con gli altri partner del tuo matrimonio.

“Perché mai dovremmo firmare un contratto quando possiamo fidarci reciprocamente? A me non piace dover firmare dei documenti” mi disse tempo fa una sposa.

Beh, a me fa piacere che vi fidiate di me – è sotto inteso che la fiducia debba esserci – tuttavia si fa perché quando trascorre qualche mese prima dell’esecuzione del servizio la memoria potrebbe far cilecca, anche da parte mia ci mancherebbe.

Mettendo tutto nero su bianco possiamo essere tutti più sereni su quello che sarà e non sarà erogato al prezzo e nelle modalità pattuite, fine.

Ti sposi e ci tieni davvero tanto alle fotografie ma vorresti anche un fotografo leggero, ironico, che non ti assilli e che ti permetta di vivere liberamente la tua giornata?

Chiamami al 3409032419 penso proprio di poterti aiutare oppure scrivimi a info@lesposedimarco.it