Non ci sposiamo più!

Sapete che amo essere chiaro e allora voglio spiegarvi come ho affrontato questi ultimi 2 anni di matrimonio dal punto di vista della contrattualistica per il loro svolgimento.


⚠️ E cioè, una volta che mi avete scelto, se non si celebra il matrimonio, che facciamo⚠️❓❓‼️


🔴 Occorre fare una premessa fondamentale: spostate la data del matrimonio o lo annullate? la cosa è differente e può avvenire per motivazioni vostre sia che si possa o che non si possa sposarsi per legge.


⭕️ IN CASO DI CAMBIO DATA.
(tradotto in italiano: vi sposerete più avanti). In caso di restrizioni circa la possibilità di celebrare il matrimonio il fotografo acconsente all’eventuale cambio data del medesimo.


Tuttavia, qualora la nuova data sia già impegnata da altro lavoro e non riuscendo a trovare un accordo, tale cambio è da intendersi come rinuncia da parte degli sposi per cui il fotografo tratterrà la caparra ricevuta che potrà essere utilizzata per un altro servizio fotografico.

Mi sembra ovvio no?


⭕️ IN CASO DI ANNULLAMENTO DEL MATRIMONIO.
(tradotto in italiano: vi siete lasciati).


In caso di annullamento del matrimonio per scelta degli sposi il fotografo tratterrà la caparra ricevuta che potrà essere anche eventualmente utilizzata per un altro servizio fotografico.
Mi sembra ovvio no?

Lo sottolineo perché qualcuno ha cercato di avere la caparra indietro…andate a leggere il post di ieri e capirete.

Ci aggiorniamo lunedì 21 Febbraio con altri blog, pillole, foto e video a tema Wedding.


LE SPOSE DI MARCO
Il fotografo per il tuo matrimonio nel Monferrato
C.so Indipendenza 24 Casale 3409032419