logo

Matrimonio Asti con Valentina e Matteo  

tenuta tamburnin

Matrimonio Asti con Valentina e Matteo_Benvenuta tra le Spose di Marco!

Matrimoni belli e divertenti, lo sapete, ne faccio di continuo, non è più la novità e sarete anche stufi di leggere che la sposa era bella, spontanea, che la location era fighissima, che s’è mangiato da Dio e che gli invitati erano una gabbia di pazzi…molto bene. Ma è proprio quando credi di aver visto ormai tutto che arrivano loro e ti sconvolgono letteralmente i piani: Signori e Signore stiamo parlando dei PLINTI al secolo LA VALE e IL SINDACO una giovane (si fa’ per dire) coppia di innamorati che avevo avuto il piacere di conoscere 2 anni fa al matrimonio di loro amici. Rimasi già allora colpito per la loro simpatia e voglia di far casino ma mai e poi mai avrei pensato di trovarmi così bene e di divertirmi così tanto! E stato  bello essere con loro come “osservatore privilegiato”  un lavoro che non ti pesa, il fatto di raccontare per immagini libero di poter fare quello che volevo. Peccato davvero raga, credetemi, non essere rimasto a dormire in tenuta ma sapete il perché….uff!

Ma torniamo a noi: arrivo dalla Vale un’ora prima del previsto socializzo con la mamma che cerca di propormi il pranzo, mi mostra la casa, offre le bignole e il caffe, quando chiamo la vale dicendole che faro’ tardi visto che ho deciso di andare al mare  finalmente rientra e iniziano i preparativi, che come potete immaginare è la parte più divertente.  Poteva la Vale avere una parrucchiera normale? certo che no ed ecco il triangolo magico intento a sistemare  e fotografare la futura sposa  mentre ci legge Pinocchio tra una paglia e un caffè…smorfie, urla, risate, e quant’altro fino a quando giunge il momento di indossare la veste bianca: ed è li che la quasi sposa diventa seria e inizia a realizzare che sta per sposarsi. in 4 e 4 otto è pronta e via per la cerimonia nella Chiesa di San Genesio a Castagneto Po’ dove trova Matteo che la prende in moglie.

Riso, urla, baci e abbracci e mentre gli invitati si recano “in location” noi 3 ci prendiamo una ventina di minuti per fare qualche scatto tra le colline e i filari in fiore (si dice così???) approfittando della luce calda del tardo pomeriggio ed è qua’ che anche Matteo mi stupisce per la spontaneità regalandomi un’interpretazione degna delle migliori telenovelas sudamericane.

A questo punto raggiungiamo amici e parenti alla Tenuta Tamburnin di Castelnuovo Don Bosco per iniziare i festeggiamenti con tutti gli amici e i parenti più carì!

Ragazzi che dire…grazie, spero che un domani possiate rivivere quella giornata di festa anche grazie al mio piccolo contributo….sarebbe meravigliso! per ora vi saluto e ci vediamo prestO!

un abbraccio

ilgatto

 

 

 

Matrimonio Asti con Valentina e Matteo, tenuta tamburnin, tenuta per matrimoni asti, location matrimonio asti, fotografo matrimonio asti

Le Spose di Marco – Matrimonio Asti con Valentina e Matteo e ovunque piacciano le nostre fotografie…

  • Share

Comments are closed.