logo

fotografo per matrimonio in messico, fotografo trasferta, destination wedding photographer

matrimonio in messico, fotografo matrimonio messico, wedding photographer mexico, sposi in mare, fotografia di sposi in mare

fotografo per matrimonio in messico, fotografo trasferta, destination wedding photographer, fotografo per matrimonio in messico, fotografo trasferta, destination wedding photographer – benvenuta tra le spose di marco!

Hai sempre fantasticato di pronunciare il tuo SI a piedi nudi sulla spiaggia, tu e lui in un’atmosfera da sogno? Perchè no? Gli anglosassoni lo chiamano “DESTINATION WEDDING” e ha preso decisamente piede anche in Italia. E’ la moda di sposarsi all’estero, in un luogo lontano da tutto e da tutti.  Tanti sono i motivi che spingono le coppie a scegliere questa opzione: partire all’avventura, vivere un sogno esotico oppure semplicemente tornare in un luogo significativo per la loro storia. C’è inoltre da tenere conto che tale formula il più delle volte aiuta a liberarsi dai problemi organizzativi, dagli inviti forzati e…. dalle suocere invadenti! Alcune coppie decidono di partire da sole in stile fuga d’amore, altri solo in compagnia di genitori e testimoni, altri ancora con un gruppetto selezionato di invitati, felici di approfittare delle nozze per concedersi una breve vacanza.

E’ facile comprendere che il fotografo puo’ non essere necessariamente dello stesso luogo in cui si svolge il matrimonio; oggi con i mezzi di comunicazione a disposizione è semplice mettersi in contatto ed accordarsi. Dopo un contatto telefonico o via email ci incontreremo di persona per conoscerci ed accordarci su tutto. E’ tutto cosi’ semplice… merita accontentarsi di un fotografo locale quando per la stessa cifra puoi avere chi ti piace veramente?

Proprio per questo motivo sono stato prenotato 9 giorni in messico, playa paraiso per l’esattezza, durante i quali sarò il personal photographer di una simpaticissima coppia della mia città che ha scelto di unire la luna di miele ad una cerimonia “alternativa” in un luogo da sogno…..ovviamente vi terro’ aggiornati e postero’ un po’ di foto….non temete!

  • Share

Comments are closed.