logo

Fotografo Matrimonio Torino

Fotografo per matrimoni torino, bulli, T1, volkswagen bulli

Fotografo Matrimonio Torino_Benvenuta tra Le Spose di Marco!

Letizia e Paolo mi sono piaciuti sin dal primo incontro dandomi subito l’idea di essere due ragazzi bravissimi nonchè una coppia affiatata e nel tempo mi hanno rivelato i dettagli di quello che sarebbe stato un matrimonio da incorniciare. Maggio pazzerello recita il proverbio così tutti a fare gli scongiuri sino a sabato quando attorno alle 14 scende un pioggerella a rovinare l’atmosfera e il buffet a casa dello sposo….ma ecco che prima sorpresa, fa’ capolino un sole caldissimo che illumina la chiesa di Cerrina dove si svolge la cerimonia.

E’ stato un matrimonio seventies con Letizia bellissima in bianco e arancione decorata con una coroncina di fiori e lo sposo in scuro con gli immancabili occhiali da sole. Seconda sorpresa: l’auto degli sposi: il mitico Volkswagen Bulli anni settanta verde chiaro a trasportarli in giro per le campagne attorno a cerrina dove né è venuta fuori una sessione veramente bella divertente giovane e spontanea, proprio come loro. Perché le spose di Marco sono le spose che vogliono divertirsi e godersi il loro giorno più bello.

I festeggiamenti sono proseguiti presso il Ristorante Regina di Murisengo circondati da amici e parenti coi quali  hanno cantato, scherzato a ballato sino a serata inoltrata.

Cari Leti e Paolo, è stato veramente un piacere e fonte di ispirazione essere con voi nel giorno del vostro matrimonio, vi auguro tutto il bene possibile e tanta serenità! a prestissimoooo!!!

Marco G.

 

 

 Le Spose di Marco – Fotografo Matrimonio Torino e ovunque piacciano le nostre fotografie …

 

  • Share

Comments are closed.