Destination Weddings

Destination Weddings – Nozze da sogno in Italia e nel mondo

Solitamente realizzo servizi fotografici a Casale Monferrato, Asti, Vercelli, Alessandria e Torino, ma se ami guardare più lontano, non ti preoccupare: ti accompagno ovunque tu desideri sposarti!

Hai sempre sognato di pronunciare il tuo Sì a piedi nudi sulla spiaggia, in un’atmosfera da sogno? Gli americani lo chiamano “Destination Wedding” e sta prendendo piede anche in Italia: è il trend di sposarsi in un luogo lontano da tutto e tutti, magari solo alla presenza di pochi intimi.

Alcune coppie decidono di partire all’avventura, sposarsi in un luogo esotico o in una destinazione italiana amata o particolarmente suggestiva. Questo vale sia per gli italiani che intendono sposarsi all’estero o nel Bel Paese, sia per gli stranieri che affiancano al matrimonio una vacanza: le città d’arte, le campagne toscane, la costiera amalfitana, i laghi lombardi sono location divenute ormai abituali per centinaia di coppie ogni anno.

Oggi il fotografo non deve per forza essere trovato sul posto: quando trovi un professionista che ti piace davvero è facile mettersi in contatto e organizzare il servizio fotografico ovunque vogliate celebrare il matrimonio.

Dopo un primo contatto telefonico o via email, ci incontriamo per conoscerci e accordarci su ogni dettaglio. È davvero così semplice… Meriti davvero di accontentarti quando per la stessa cifra puoi avere chi ti piace veramente?

Io e il mio team realizziamo servizi fotografici di matrimonio in tutta Italia, in Francia, Svizzera, Santo Domingo, Messico e ovunque piacciano le nostre immagini.

Contattaci e parlaci della tua meta