fotografie in location o lungo la strada

Ho appena ricevuto una mail da una delle mie spose di maggio la quale mi chiede dove faremo le foto nel giorno del matrimonio.

Le scatteremo in location o lungo la strada che dalla chiesa porta ad essa? Bella domanda, d’altronde è la prima volta che ti sposi!

Le opzioni sono tre:

1. in location oppure

2. lungo la strada dalla chiesa alla location oppure

3. entrambe le soluzioni

Posso dirti che qua da noi nel Monferrato i ristoranti, gli agriturismi, le ville e castelli offrono solitamente diverse possibilità per cui, secondo me, non è il caso di andare altrove.


Se invece sappiamo che in location c’è poco allora ci fermeremo lungo la strada in qualche punto panoramico, vigne, campi, belvedere, panchine giganti, ruderi abbandonati, ecc…


Se invece avete voglia di fare tante foto e diverse come ambientazioni – es. una parte rustica in vigna e poi le foto più eleganti in villa -possiamo optare per entrambe le soluzioni, per me va benissimo.


Teniamo sempre solo presente il tempo per gli spostamenti + una ventina di minuti per le foto per non far troppo tardi al ricevimento dove gli invitati avranno iniziato l’aperitivo (specificarlo sempre con la struttura/catering).


Tutto qua, come vedi è tutto molto semplice.


Ti sposi nel 2022 o 2023? Ti aspetto in studio per una consulenza gratuita!


LE SPOSE DI MARCO
Il fotografo per il tuo matrimonio nel Monferrato
tel/wapp 3409032419