logo

Duodipikke

IL DUO DI PIKKE
Prima di tutto amici e poi compagni di tanti, tanti matrimoni…
cercare di descriverli è riduttivo, non saprei da che parte cominciare, ti consiglio di andare a sentirli al più presto e/o sceglierli come intrattenimento musicale per il tuo matrimonio, credimi, ne vale veramente la pena!
Dal 1996 l’unico, vero, insostituibile ed inimitabile LIVE JUKE BOX! Live music, feste, conventions, wedding parties & more…more…more!
Guido Stefano & Barbara, storie, performance, attività e tutto quanto fa DUODIPIKKE STYLE!
GENNAIO 1996: GUIDO Rota e STEFANO Moressa uniscono le loro “incommensurabili” esperienze musicali dando vita al Duo di picche (il nome verrà modificato negli anni in Duodipikke). Dopo dieci anni di “gretto materialismo maschilista” (grazie Elio!!!) e date, equamente condivise tra le peggiori bettole ed i locali più in, una ventata rosa sgretola il muro: BARBARA Bonasera, la voce che non c’era!
GUIDO ROTA: voce, programmazione midi, mp3 e …stupidaggini varie…
Disk-Jockey dalla fine degli anni ‘70 ai primi anni ‘90, matura esperienze in radio private ed in diverse discoteche del nord Italia Animatore in villaggi turistici e, per alcuni anni, chitarrista del comico cabarettista Mediaset Moreno Uggioli. Studia canto e si esibisce sia da solo che come vocalist in gruppi funky,soul e rock. Passioni musicali: la dance sino agli anni ‘90, il funky, il soul ed i cantautori.
Ha partecipato alle edizioni 2001, 2003 e 2007 del programma Mediaset “La sai L’ultima?” “Barzellettiere d’italia” per più puntate.
Il suo motto: “…chiedeteci pure quello che volete…tanto facciamo quello che vogliamo! …però sembriamo gentili…!”
STEFANO MORESSA: tastiere, voce.
Studia clarinetto e pianoforte presso il Conservatorio “A.Vivaldi” di Alessandria.
Nella sua carriera artistica alterna esperienze diverse: da pianobarista solitario a tastierista e vocalist in gruppi di generi musicali differenti. I suoi grandi amori: il rock (non troppo duro però), i Beatles, e la musica leggera, soprattutto italiana. Avete una richiesta? Chiedete a Stefano e dalle sue mani alla tastiera, partirà proprio quel brano che vi piace tanto…
Il suo motto: “…facciamo quella bella bella..!”
BARBARA BONASERA: voce.
Studia a Genova chitarra classica e canto. Si esibisce come corista e vocalist sia in gruppi musicali che in cori, classici, gospels e soul. Nella primavera 2004 partecipa e dirige il progetto di coro per la realizzazione del musical “Sister Act & others musicals” a Torino.Nella sua personalissima hit parade le preferenze musicali sono per il jazz, il soul, il blues e le grandi interpreti internazionali ed italiane.
il suo motto: ” Tranquilli…non c’è problema!”

http://www.facebook.com/profile.php?id=1531617724
http://www.duodipikke.com/

Le Spose di Marco – Fotografo matrimonio Novi Ligure e Duodipikke – ovunque piacciano le nostre fotografie …

 

 

 

 

 

  • Share

One Response

  1. Eh sì, 2 persone davvero davvero SPECIALI con una voce incredibile e un’allegria contagiosa…

Leave a reply