logo

castello oviglio prezzi matrimonio

castello oviglio prezzi matrimonio

CONTATTACI

Chiusura di stagione col botto con il bellissimo matrimonio di Cristina e Gerard lo scorso 9 Dicembre, un winter wedding presso il castello di oviglio. I miei amici Cristina e Gerry hanno scelto di sposarsi nella bellissima chiesetta parrocchiale di Oviglio e di festeggiare presso l’omonimo Castello location molto nota nella zona.
La giornata è iniziata come di consueto con i preparativi degli sposi: prima dal bel Gerry circondato dai suoi fratelli, dalla mamma e dal nipotino si è trasformato in sposo facendo sfoggio di un bellissimo completo blu scuro, giacca pantalone e papillon. Un sacco di risate mamma mia 🙂
Per le nove raggiungevamo la bella Cristina appena tornata dalla parrucchiera pronta per il make up a cura della bravissima Laura Cascina.
E’ Inutile, faccio un lavoro bellissimo dal momento che il papà si è sincerato che non morissi di fame obbligandomi a mangiare un kg di baci di dama e altri dolcetti calabresi, così tra un maschera e un colpo di rossetto la bella Cristina s’è vestita e via!
Le consuete foto di rito e via per la Chiesa di Oviglio dove si è svolta la cerimonia: i ragazzi erano emozionati ma il tutto è filato liscio come l’olio circondati da amici e parenti.
Termina la cerimonia ci siamo recati al castello di Oviglio, gli invitati si sono dedicati all’aperitivo mentre gli sposi e il sottoscritto ci davano dentro con le foto: 20 minuti e via, gli sposi erano liberi.
Un bellissimo pomeriggio scandito dal buon cibo, giochi, applausi e congratulazioni di vero affetto da parte di amici e parenti. Giunte le 17,45 ci siamo recati nella corte sottostante per assistere al taglio torta e poi tutti a scatenarsi con balli, ricchi premi e cotillions.

CONTATTACI

VAI AL SITO UFFICIALE DEL CASTELLO DI OVIGLIO

CONTATTACI

CONTATTACI

CONTATTACI

CONTATTACI

CONTATTACI
  • Share

Comments are closed.