Spose di marco siamo a Marzo mamma mia!
Stamattina m’è tornata in mente quella volta in cui una sposa mi ha chiesto se al suo matrimonio avrei mangiato anch’io…
Le risposi quello che leggerete sotto e lei con nonchalance mi disse che allora avrei dovuto scontarle il costo del pranzo dal servizio fotografico.
Al ché la tranquillizzai dicendole che mi sarei portato 2 panini da casa, di non preoccuparsi per amor di Dio e che mi sarei aggiustato da solo.
…………………..ehm…..ehm……..ehm….come dire…..…………………
Carissime FS non vengo di certo al vostro matrimonio per sfasciarmi di cibo però credetemi che dopo tutte quelle ore in piedi
mettere qualcosa sotto i denti farà senz’altro piacere – sacco vuoto non sta in piedi –
Per noi che lavoriamo il ristornate o il catering prevede un menu’ staff, solitamente ridotto (anche nel prezzo) con il primo o secondo e/o contorno – ecco fate voi per me va bene tutto, ve l’ho detto.
In 14 anni ho fatto pranzi incredibili come gli invitati, piuttosto che spiluccato l’aperitivo avanzato, non è un problema.
Ho mangiato al tavolo con gli sposi, con i testimoni, con i genitori, con gli amici, con i bambini e l’animazione e in ogni dove:
in cucina, nelle cantine, in un sottoscala e in terrazza al fresco
per carità va bene tutto ma se riusciamo a essere nello stesso luogo sarà più comodo per noi riprendere la foto del secolo perché saremo saremo già sul posto!
Quindi potendo scegliere:
tavolo staff per noi “trabajadores” nel salone principale per parcheggiare l’attrezzatura, macchine, zaini, cavalletti, ecc….
e menù staff. Sarà perfetto!
Unica precisazione: Almeno 3 fette di torta!









