logo

Trash The Dress

Trash The Dress

Cos’è il Trash the Dress?
C’è chi lo liquida come una stramba moda americana e chi, invece, gli attribuisce un significato profondo e lo sfrutta per rivivere l’emozione del matrimonio, in una chiave più scanzonata.

Il servizio fotografico Trash the Dress è l’occasione per indossare l’abito del tuo matrimonio una seconda volta, senza preoccuparti di come si concerà: questa volta lo indosserai per giocarci, divertirti, sentirti libera e riscrivere le regole in modo non convenzionale.

Ti piacerebbe avere delle foto mentre indossi il tuo abito da sposa, in una location inusuale, in un luogo a te particolarmente caro, in un’atmosfera rilassata e divertita? Hai dovuto lasciare chiuso in un cassetto il sogno di indossare l’abito da sposa al mare, in piscina, in collina, per scegliere un matrimonio più classico? Dopo il giorno delle nozze, quel sogno puoi viverlo liberamente!

Nel giorno del tuo matrimonio avete gettato le basi della vostra coppia: ora è il momento di scrivere la vostra storia, a modo vostro! Il Trash the Dress è proprio questo: un simbolo catartico di libertà, di rottura degli schemi, di emancipazione dalle convenzioni per iniziare a vivere la vita a due scrivendo voi stessi le vostre regole.

Pensa alla libertà di poter sporcare l’abito, di poterti abbandonare e sentirti te stessa per fare delle fotografie esclusive, completamente diverse da quelle scattate nel giorno del tuo matrimonio. Dopotutto, i ricordi di quel giorno non si conservano in un abito immacolato, ma in un servizio fotografico capace di catturare le emozioni!

Vuoi sapere come si svolge un servizio fotografico Trash the Dress?

CONTATTAMI
VOGLIO SAPERNE DI PIU’ SEGUICI SU FACEBOOK