logo

Matrimonio civile nel Castello di Casale Monferrato

Matrimonio civile nel Castello di Casale Monferrato

E anche quest’anno si ricomincia, un filo in anticipo rispetto alla media ma d’altrocanto meno male, eravamo stufi di star fermi nei nostri studi a chiuder contratti, ci mancava l’azione! Pamela e Davide hanno scelto domenica 18 febbraio per unirsi in matrimonio scegliendo una location inusuale per noi casalesi e cioè il Castello – ebbene si cari amici – la cerimonia si è svolta nell’ex chiesetta sconsacrata di……
aggiungere testo articolo – con ricevimento all’interno di uno dei 4 torrioni.
L’ottimo catering a cura di Rovida e Signorelli.

La mattinata è iniziata presto con i preparativi di Pamela che ci aspettava con la sorella e la cognata dalla parrucchiera, trucco, parrucco e poi via in OSTERIA per la vestizione: e poteva la nostra Pamela avere un normalissimo abito bianco? certo che no, eccola in rosso e ben contrastava con il colore dei capelli, unica la nostra Pamela!

La vestizione presso l’OSTERIA AMAROTTO di proprietà della Famiglia della sposa 🙂

Nel frattempo non pensiate che lo sposo si stesse annoiando infatti quale migliore occasione di farsi un aperitivo con gli amici di sempre? Dopo qualche scatto informale ci siamo trasferiti al castello dove tutto era pronto per la cerimonia tenuta dal Sindaco di Casale Titti Palazzetti, dall’Assessore Daria Carmi e da……cerimonia molto sentita dagli sposi e dai numerosi amici che affollavano l’ex cappella del Castello.

Lo scambio delle fedi….

Gli Sposi con il piccolo Leonardo 🙂

E così nel pomeriggio Andrea ed io ci siamo sbizzarriti fotografando Pamela e Davide nel castello, nei cortili della piazza principale e lungo il bellissimo camminamento panoramico sulle mura della fortezza che permetta di vedere a 360 gradi su casale dalla piazza castello al Po.

La Sposa col suo cucciolo…

Una coppia piuttosto allegra….

  • Share

Comments are closed.