logo

In dolce attesa

“Tutto nella donna è un enigma, ma tutto nella donna ha una soluzione: questa si chiama gravidanza.” (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

Fotografarti in dolce attesa è qualcosa di unico, divertente ed emozionante sia per te che per il tuo compagno/marito ed eventuali altri bimbi già presenti. La gravidanza è quella fase che sovente si ha la fortuna di vivere una volta sola nell’arco di una vita, qualcosa di estremamente IMPORTANTE E CHE MERITA DI ESSERE RICORDATO!

Lo scopo di queste fotografie è proprio quello di documentare, bloccare per sempre un periodo della tua vita: un periodo intimo, delicato, ricco di emozioni e stati d’animo talvolta contrastati che racchiudono il mistero più’ grande di sempre: la creazione di una nuova vita.

In effetti più ci penso e più lo trovo pazzesco, te lo dico anche a ragion veduta dal momento che anche io ho la fortuna di essere genitore e di aver vissuto da vicino quegli incredibili nove mesi di mia moglie.

Per questo motivo sarò a vostra disposizione per fotografarti un’oretta in collina, al parco, tra le vigne piuttosto che in studio da me o a casa vostra, lo stabiliremo insieme.

ACQUISTA O REGALA ADESSO UNA SESSIONE FOTOGRAFICA IN DOLCE ATTESA A SOLI 199,00 EURO

Sarai ricontattata entro 24h e stabiliremo insieme quando e dove realizzare il servizio fotografico.

Per qualsiasi informazione scrivi a: marcogattifotografo@gmail.com oppure chiama il 3409032419

Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore. (Gabriela Mistral)
La gravidanza è un processo che invita a cedere alla forza invisibile che si nasconde nella vita. (Judy Ford)
Mettere al mondo un bambino è un’esperienza talmente profonda e misteriosa che da sola riesce a dare alle donne una conoscenza sufficiente della verità. (Banana Yoshimoto)
Essere mamma non è un mestiere. Non è nemmeno un dovere. È solo un diritto tra tanti diritti. (Oriana Fallaci)
Non è possibile essere una madre perfetta. Ma ci sono milioni di modi per essere una buona madre. (Jill Churchill)
Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza. (B. Bettelheim)
tutto l’amore inizia e finisce qui. (Robert Browning)
L’amore di una mamma ha tutte le stelle che lo illuminano durante la notte. (Catherine Becher)

Nel momento in cui un bambino nasce anche una madre sta nascendo. Lei non è mai esistita prima. La donna esisteva, ma la madre, mai. Una madre è qualcosa di assolutamente nuovo. (Osho Rajneesh)