logo

Fotolibro del Matrimonio e Album Tradizionale

L’album del matrimonio è il racconto tangibile della nuova famiglia che avete scelto di formare. Siamo certi di stupire con i nostri album e fotolibri made in Italy, per una ricchissima scelta di materiali e stili con i quali conservare i vostri ricordi più preziosi.

Il fotolibro del matrimonio

Il fotolibro è un vero e proprio libro nel quale le fotografie sono stampate direttamente sulle pagine, come in un libro illustrato. Il fotolibro è completamente personalizzabile, dalla copertina, alla scelta tra ben 5 tipi di carta. Puoi avere inoltre copie in formato ridotto per genitori, amici o parenti. Dalla rilegatura all’assemblaggio, ogni procedura viene eseguita rigorosamente a mano da abili artigiani piemontesi. Tocca con mano la qualità dei nostri fotolibri!

Puoi scegliere tra moltissime opzioni per personalizzare la tua copertina: il tradizionale cuoio italiano, la morbidissima pelle disponibile in 20 colori, le vivaci copertine in plexiglass, i raffinati motivi in seta e i moderni materiali ecologici e tecno dai quali ricaviamo nuovissimi dorsi per impreziosire ulteriormente il tuo fotolibro.

L’album tradizionale del tuo matrimonio

Per te che prediligi il feeling della foto stampata, non c’è che l’imbarazzo della scelta: puoi personalizzare il tuo album scegliendo tra 10 diversi modelli, 5 diversi colori di pagine, 2 tipi di veline… Qui trovi qualche esempio, ma ti invito a passare a trovarmi per sfogliare gli album e trovare quello perfetto per te!
Per te che prediligi il feeling della “foto stampata” non c’è che l’imbarazzo della scelta, album importanti disponibili in 10 modelli diversi, con le pagine di 5 differenti colori, 2 tipi diversi di veline, insomma passa a trovarmi e sarò felice di mostrarti ciò di cui parlo. Eccoti qualche esempio: